È tempo di presentazioni per la Serie B: il presidente Alberto Zangrillo, del Genoa, ha parlato della prossima stagione regolamentare 2022-2023, di Serie B, che vedrà proprio i rossoblu protagonisti. Di seguito le parole nella conferenza di presentazione della prossima Serie B, del presidente del Genoa, riportate dai colleghi di TMW.
Zangrillo
“Coda? Speriamo che sia valido il proverbio non c’è due senza tre, però stiamo parlando di un professionista che ha dimostrato tutta la sua integrità per il sistema psicofisico. L’aspetto mentale è importante per un calciatore. Serie B? La cosa più intelligente da dire è che noi abbiamo fatto di tutto per farvi parte, vorremo fare il massimo sforzo per salutare il campionato il prima possibile, come abbiamo detto ai tifosi”.
Grande acquisto del Genoa per il campionato di Serie B: Massimo Coda, proveniente dal Lecce, oltre la promozione con i pugliesi, ha vinto per ben due volte consecutive le classifiche marcatori del campionato cadetto. Un acquisto che porta il Genoa la consapevolezza di potere vincere il campionato avendo dalla sua un bomber assoluto da 101 gol e 36 assist in 215 match di Serie B.
LEGGI ANCHE
Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché
City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”
Bari, colpo tra i pali dall’Inghilterra: i dettagli
Palermo, il primo acquisto potrebbe essere “fatto in casa”. Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli