Palermo – Ho perso il vecchio abbonamento che devo fare?
E’ la domanda che migliaia di tifosi rosanero si stanno ponendo in queste ore quando cioè sembra imminente l’inizio della campagna abbonamenti per la nuova stagione 2022-2023 che vedrà il Palermo ai nastri di partenza in serie B.
Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi
Come è noto la società ha deciso di concedere il diritto di prelazione ai vecchi abbonati della serie D , cioè quelli dell’anno della rinascita. Un modo per ringraziare chi tre anni fa sposò il progetto Palermo in una categoria inferiore e cioè fra i dilettanti. 10.446 furono i fans rosanero che sottoscrissero la tessera stagionale e che oggi potranno esercitare il loro diritto di relazione ed anche godere di un piccolo sconto.
Palermo: quanto potrebbe costare l’abbonamento e quello delle altre
Fra questi 10.446 abbonati, molti hanno buttato via il loro abbonamento, la loro tessera ed in queste ore si chiedono come potranno fare per dimostrare alla società di essere dei vecchi abbonati. Nessun problema: probabilmente la società avrà conservato gli elenchi dei suoi vecchi abbonati e di conseguenza presumiamo che non sarà assolutamente complicato dimostrare di essere un vecchio sostenitore e quindi avere diritto alle agevolazioni previste. In tutti i casi esiste un indirizzo mail ([email protected]) a cui scrivere e chiedere delucidazioni.
Serie B, ufficiali le date di inizio: ecco quando giocherà il Palermo
LEGGI ANCHE
Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia
Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono
Ex Palermo, Pezzella verso l’estero: giocherà la Champions League
Helbiz, la nuova piattaforma streaming della Serie B: scopriamola insieme
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra
Sampdoria, il report dell’allenamento in vista del Palermo
Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”