La Curva Sud del Venezia, attraverso un comunicato ufficiale postato sui vari canali social, si è espressa in merito alla campagna abbonamenti della prossima stagione denunciando le decisioni adottate dalla società e manifestando la volontà a non sottoscrivere nessun abbonamento.
Il comunicato della Curva Sud
“Sull’aggregazione abbiamo fondato i nostri valori fondamentali, considerandola valore imprescindibile nel “vivere Ultras” – scrivono in tono deciso e amareggiato i tifosi –. A maggior ragione nell’anno in cui ricorre il trentacinquesimo anniversario del movimento Ultras Venezia Mestre, siamo ancora più convinti che questi principi non debbano essere dispersi. Preso atto delle iniziative avanzate dai vertici societari – continuano i tifosi – che si ostinano a proseguire in una politica “clientelare” mirata esclusivamente a discriminare chi di questi principi si è fatto portatore, di fronte a questo ennesimo atteggiamento arrogante, provocatorio e ingrato nei confronti sempre da parte di questa “poco gradita compagine dirigenziale”, il gruppo Curva Sud Michael Groppello rende noto che nessun abbonamento sarà sottoscritto”.
Un chiaro messaggio che potrebbe indurre la società dei Lagunari a tornare sui suoi passi e dare, così, la possibilità di poter vivere una nuova stagione calcistica a tutti quei tifosi fortemente legati ai colori della loro squadra.
LEGGI ANCHE
Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi
Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia
Palermo, nome nuovo per l’attacco
Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono
Palermo, si cerca un portiere: nuovo obiettivo in cima alla lista
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”