TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

European Soccer Camp, anche Aristoteles a Palermo per il “Meet&Greet”

aristoteles

L’European Soccer Camp che si terrà oggi all’Hotel Saracen di Palermo vedrà tra i propri ospiti anche Aristoteles. O meglio, sarà presente l’attore che interpreta tale ruolo nella fortunata opera cinematografica de “L’allenatore del Pallone”, vale a dire Urs Althaus. L’appuntamento è in programma per le ore 18. Si tratta di un evento pubblico, dunque chiunque vorrà potrà incontrare l’artista e modello svizzero.

Baldini: “Floriano può raggiungerci a giorni, spero resti. Pelagotti e Odjer salutano”

IL COMUNICATO DELL’EUROPEAN SOCCER CAMP SUL “MEET&GREET” CON ARISTOTELES

Di seguito riportiamo il comunicato stampa diramato dall’European Soccer Camp sull’evento in programma per questo pomeriggio all’Hotel Saracen di Palermo:

Ci sarà anche una Guest Star dal sapore iconico in occasione della tredicesima edizione
dell’European Soccer Camp, lo stage calcistico internazionale che anche quest’estate torna a Palermo per accogliere oltre cento tra giovanissimi calciatori e calciatrici provenienti da tutta Europa. Ad impreziosire lo staff dell’evento ci sarà anche l’attore e modello Urs Althaus, che tutti ricordano come l’Aristoteles che riuscì a salvare la mitica Longobarda di Lino Banfi (as mister Oronzo Canà) nel film cult del 1984 L’Allenatore nel Pallone. Lunedì 11 luglio 2022, giorno che aprirà ufficialmente anche la settimana di allenamenti dell’ESC targato La Cavera Academy, Urs Althaus incontrerà i fan alle 18 presso l’Hotel Saracen di Isola delle Femmine, dove per l’occasione racconterà la sua vita e, naturalmente, risponderà alle tante curiosità dietro alla pellicola che ha fatto e che continua a far impazzire tutti gli amanti del pallone, posando poi per foto e autografi con i presenti. L’evento sarà pubblico e aperto a tutti.

LEGGI ANCHE

Foggia, Boscaglia vuole fare la spesa a Palermo: obiettivi Odjer e Somma

Perinetti: “È la mia Serie B, troverò piazze cui sono legato come Palermo”

Cittadella, Embalo si presenta: “So che cercavano uno come me in avanti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER