Samuele Damiani ha parlato oggi in conferenza stampa allo stadio Renzo Barbera. Tanti i temi toccati, tra cui anche l’arrivo della nuova proprietà nel capoluogo. Il centrocampista è stato riscattato dall’Empoli e ha firmato coi rosanero un contratto di 4 anni. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Damiani in conferenza stampa
Damiani spiega come si svolgono gli allenamenti in questi giorni: “Lavoriamo nel pomeriggio serve per evitare il caldo che non aiuta. La mattina facciamo seduta di forza con piscina mentre nel pomeriggio corsa e pallone. Abbiamo finito un mese fa la stagione ed in 2 settimane possiamo tornare in forma, non abbiamo avuto uno stacco così evidente. Noi lavoriamo per i nostri obiettivi, il mister ci sprona ed ha un obiettivo noi ce la metteremo tutta”.
Su possibili nuovo acquisti: “Conoscere i compagni é fondamentale ed è positivo per tutti. Ci conosciamo dentro e fuori dal campo. Sappiamo le caratteristiche di ognuno di noi, è la nostra forza. Sui nuovi possibili acquisti non spetta a me dire qualcosa ma sono sicuro che chiunque arriverà verrà accolto bene dal gruppo come sempre”.
Sul City Group Damiani ha infine concluso: “È un privilegio per me, la Serie B e il riscatto anche con la vecchia proprietà era il mio obiettivo. Appena ho saputo della trattativa ero felice ed il riscatto mi ha portato ancora più orgoglio soprattutto per il futuro che mi ha reso molto contento”.
LEGGI ANCHE
Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol
Silvio ha un angelo. Il ritratto di un allenatore realmente unico
Palermo, Domenica a Marineo. Poi il Pisa
La carica di Baldini “Macché transizione puntiamo alla serie A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra