Andrea Accardi, che ha da poco rinnovato con il Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per parlare degli obiettivi stagionali della squadra. Il suo rapporto con Luca Fiordilino e La Gumina e la notte speciale contro il Padova. Ecco le sue dichiarazioni.
Le parole di Accardi in conferenza stampa
Ipotesi sul ritorno di Luca Fiordilino e Antonino La Gumina, Accardi ne sarebbe felice: “Domanda difficile, sono stato al matrimonio di Luca ma purtroppo non in quello di Nino. Se uno dei due dovesse venire a Palermo io sarei felicissimo. Ci siamo allontanati calcisticamente ma siamo sempre molto uniti. Dirne solamente uno è difficile, direi entrambi (ride ndr)”.
La notte di Padova e le mille emozioni di quella serata: “Padova è stata una notta bellissima. Ho mandato solo un messaggio a mio padre che mi è stato vicino durante il momento del fallimento e mi ha aiutato nella scelta di cuore a Palermo con la D. Non vedevo questo entusiasmo dal 2003/04 con la promozione, per me è stata un’emozione bellissima da tifoso”.
Gli anni passati e i ricordi più belli: “Sono tantissime le emozioni in questi anni No sono state annate facili ma sono state difficili. Forse l’unica in D più semplice. Ricordo la presentazione il primo giorno. L’emozione più grandi, escludendo i playoff, è stata vincere il derby contro il Catania con il gol di Mario in 10 uomini”.
Su possibili nuovi arrivi e obiettivi personali e di squadra, Accardi risponde così:
“Dobbiamo crederci e lavorare al massimo. Dobbiamo pensare partita dopo partita. Obiettivo personale è migliorare sempre e meritarmi questa maglia. Siamo un gruppo fantastico e chiunque arrivi verrà accolto benissimo. Tutti remiamo dalla stessa parte con il mister ed accoglieremo chiunque allo stesso modo”.
LEGGI ANCHE
Serie B, -2 al calendario: dati e curiosità sulle prime giornate del Palermo
Palermo, si pensa ad un clamoroso ritorno. Le ultime
Palermo, asse caldo con l’Atalanta: interesse concreto per due profili
Cosa serve al Palermo per affrontare serenamente la serie B
Palermo tra i pali si punta il ricco palmarès di Pigliacelli: Serie B e Romania
Palermo, campagna abbonamenti: cresce ancora il numero delle adesioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”