Andrea Accardi si affida ai social per dare un aggiornamento sul suo stato di salute. Il suo ginocchio ha accusato dei problemi nel corso della gara d’esordio dei playoff contro la Triestina, a Trieste. Da quel momento in poi il difensore palermitano non ha più giocato ma è stato sempre presente in panchina per sostenere i suoi compagni di squadra. “Quello che di straordinario avete fatto – scrive il terzino sui social – lo sappiamo tutti, ed era l’unica cosa che davvero mi importava”. Oggi, nel giorno del suo compleanno, il 27enne ha scritto un lungo post su instagram.
Accard su instagram: “Ci ho provato in tutti i modi a rientrare”
Andrea Accardi sceglie instagram per commentare il suo stato di salute: “Non è il compleanno che avrei voluto trascorrere per le mie condizioni fisiche ma ci tengo davvero tanto a ringraziarvi tutti per i tantissimi messaggi. L’8 maggio a Trieste durante la partita dei play off contro la Triestina purtroppo subisco un brutto infortunio. Abbiamo stretto i denti ed abbiamo provato in tutti i modi a lavorare e curarmi grazie ai medici ed i fisioterapisti per i play off della scorsa stagione per poter lottare in campo con i miei compagni ma purtroppo è stato tutto inutile e questo non è accaduto”.
“Il peggio è passato”
Accardi riserva poi una buona notizia per i tifosi: “Sappiamo tutti com’è finita e cosa hanno fatto di straordinario e storico i miei compagni e questa è l’unica cosa che contava e gliene sarò grato a vita. Adesso per me il peggio è quasi passato ed ormai siamo agli sgoccioli.
Grazie ancora a tutti per gli auguri, non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza.
Un abbraccio grande a tutti”.
Il post social di Accardi
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Mirri: “Maglia un peso enorme. Baldini? Un dispiacere enorme”
Mirri: “UniPa e Palermo calcio in simbiosi per i buoni valori”
[FOTO] Palermo, ecco le nuove maglie per la stagione 2022/2023
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”