In casa Torino le notizie che arrivano non sono di certo delle migliori. I granata sono certi di aver perso Zima per la partita contro il Palermo e non solo. Il club attraverso un comunicato ha infatti fatto luce sulle condizioni del giocatore ceco.
La squadra guidata da Ivan Juric si appresta ad affrontare il Palermo. I siciliani dopo aver battuto nel turno preliminare di Coppa Italia la Reggiana per 3 a 2 grazie a bomber Brunori in grado di segnare una tripletta, si scontreranno contro il Toro. Una sfida da seguire quella di sabato 6 agosto alle 21.15 allo stadio Olimpico Grande Torino, dove però la squadra piemontese dovrà fare a meno del difensore Zima e con le condizioni di Izzo ancora incerte.
Ecco di seguito il comunicato del club.
Il comunicato del Torino su Zima
“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto David Zima hanno evidenziato una lussazione acromion claveare destra. Il calciatore dovrà osservare un periodo di riposo e poi potrà iniziare la fase di riabilitazione. Per quanto concerne invece Armando Izzo previsti per domani gli accertamenti strumentali”.
Vigorito: “Ci sono 16-17 squadre in lizza per la A. E sul Palermo”
LEGGI ANCHE
Reggina, nuovo colpo in attacco per Inzaghi: il comunicato
Pres. Pisa: “Salcedo? Grande talento, ma al momento…”
Serie B, manca sempre meno: ecco le quote sulle favorite per la A
Gaston Ramirez, dopo la Serie A con il Monza può restare in B: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”