Il capoluogo siciliano si prepara a cedere due punte di diamante alla patria degli sceicchi. Ad Abu Dhabi, infatti, si terranno i Campionati Mondiali Giovanili di MMA (Mixed Martial Arts), al quale parteciperanno due palermitani doc.
Arti Marziali, due giovani palermitani ai Mondiali
Loro sono Francesco Calandra, di diciassette anni, e Nicolò Puglisi, di sedici. Entrambi fanno parte della scuola di arti marziali Vanguard Martial Arts di Palermo e faranno parte degli undici titolari che rappresenteranno l’Italia. Come fa sapere GdS, i due ragazzi, che parteciperanno nella categoria 57 e 65 chilogrammi, stanno seguendo rigidi allenamenti, seguiti dal loro maestro Ruben Stabile. I due giovani atleti sembrano già promettere bene, infatti, negli ultimi due anni, hanno portato a casa diversi risultati importanti a livello regionale, ma anche italiano ed europeo.
Adesso, attendiamo la loro performance nei giorni tra il 17 e il 20 agosto, giorni in cui avverrà il campionato che riguada gli atleti under 18. Nel frattempo, i fans siciliani della lotta sportiva potranno sperare in una vittoria tutta palermitana.
LEGGI ANCHE
Di Benedetto: “Solo complimenti ai ragazzi. Un’esperienza unica”
Coppa Italia, 32esimi di finale: il Toro passa il turno, sorpasso della Spal nel finale
Torino, Lukic: “Primo tempo sottotono, ma poi abbiamo fatto bene”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste