In casa Palermo continua il mercato e anche l’interessamento della società gestita dal City Football Group per possibili nuovi acquisti. Il club di Viale del Fante, infatti, sarebbe interessato ad un esperto difensore del Benevento.
L’interesse del Palermo per un giocatore del Benevento
Secondo quando riportato da alfredopedulla.com, la squadra del capoluogo siciliano avrebbe puntato gli occhi su Federico Barba. Il giocatore classe ’93 alto 1.88, sa ricoprire il ruolo di difensore centrale egregiamente ed anche all’occorrenza, il ruolo di terzino sinistro. Barba ha trascorso le sue ultime 3 stagioni alla corte del Benevento, tra Serie A e Serie B, raccogliendo 79 presenze e 4 gol. Il calciatore nativo di Roma ha inoltre vestito le maglie di Grosseto, Empoli, Stoccarda, Sporting Gijon, Chievo e Real Valladolid (oltre al già citato Benevento).
Barba può dunque vantare una larga esperienza in massima serie non solo italiana ed anche in Serie B e potrebbe rappresentare un ottimo colpo per il Palermo. Si aspettano dunque aggiornamenti in merito all’interesse sul giocatore.
Mercato Serie B, Pisa e Como scatenate: in arrivo Ionita e Vignali
Cittadella, Vita: “Poche squadre sanno esprimersi come noi. Promozione? Vi dico…”
LEGGI ANCHE
Palermo, contatti in corso con un ex Serie A: le ultime
Palermo-Perugia, al via la vendita dei biglietti: info e prezzi
Corini: “Questa è la mia vera occasione. Sento tanto entusiasmo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”