Leandro Greco, allenatore provvisorio del SudTirol, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di domani contro il Brescia e non solo. Qualche giorno fa, infatti, Lamberto Zauli ha lasciato la panchina del club neo promosso. Il SudTirol, con l’avvio del campionato di Serie B alle porte, ha dovuto correre ai ripari. La scelta, al momento è ricaduta proprio su Leandro Greco, in attesa dell’allenatore.
Le dichiarazioni di Greco, allenatore del SudTirol
Leandro Greco, non si aspettava di essere alla guida del SudTirol, come ammette lui stesso: “Non era nei miei pensieri essere qui oggi, so quello che voglio fare in futuro. L’importante oggi sono i ragazzi e se sono in grado di restare in questa categoria. Sono umano, sono contento e so quello che voglio fare, oggi sono totalmente concentrato su quello che è necessario fare”. Sulla squadra ha aggiunto: “Sono molto contento dei ragazzi e di come hanno lavorato. Vogliamo iniziare un discorso importante. Oggi non è la priorità sapere come la vivo io. I ragazzi sanno che li aspetta un’avventura difficile e tosta“.
Infine sull’esordio con il Brescia ha aggiunto: “Vogliamo fare una grande partita a Brescia, questo è il mio intendimento. Ho ricevuto tanti messaggi e ammetto che non sono riuscito a rispondere a tutti”.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Venezia: Di Carmine per rinforzare l’attacco
Genoa guarda che tifo: 18.000 abbonamenti venduti
Palermo-Perugia: le probabili formazioni di Corini e Castori
Il Meteo a Palermo per la partita di sabato 13 agosto
De Rose, trattativa chiusa con il Cesena: a breve la partenza
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra