Stasera andrà in scena Bari-Palermo, gara valevole per la seconda giornata di campionato di Serie B, in programma alle ore 20:45 allo stadio San Nicola. Dopo la vittoria all’esordio contro il Perugia, i rosanero di mister Corini inaugureranno la prima trasferta stagionale contro gli uomini di mister Mignani, reduci invece da un pareggio.
Dove seguire il match
Il big match tra le due neo promosse in Serie B che anticipa la seconda giornata di Serie B sarà visibile su Sky Sport al canale 253 (disponibile anche in streaming su Sky Go) e sulle piattaforme streaming Helbiz e DAZN. Per l’occasione, visto l’anticipo di Serie B, su Sky ci saranno degli approfondimenti nel pre e post gara. I tifosi rosanero, dunque, avranno a disposizione diverse modalità di visione per seguire la gara del Palermo.
Bari-Palermo: i precedenti
L’ultimo incontro tra le due compagini, al San Nicola, risale allo scorso 24 aprile 2022, nella gara valevole la 38esima giornata di Serie C Girone C. In quell’occasione i rosanero, guidati dall’ex Baldini, chiusero i 90′ con una vittoria per 0-2: a segno Floriano e Brunori su calcio di rigore.
LEGGI ANCHE
Serie B, il programma della 2a giornata: big match all’anticipo
Palermo, ora è ufficiale: Di Mariano è rosanero
Bari, che pubblico! In 30.000 al San Nicola per la sfida al Palermo
Palermo, ufficiale Bettella: prestito con diritto di riscatto
Palermo nel destino: la storia di Di Mariano, “Re” delle promozioni
Bari tra passato e presente: oggi l’esordio al San Nicola
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria