Palermo – Ecco come sarà il 4-3-3 di Corini
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, scritto dalla penna di Benedetto Giardina che tratta di un possibile schieramento del 4-3-3 da parte del tecnico rosanero visti gli acquisti delle ultime settimane.
Palermo, fatta per Luperini al Perugia: i dettagli
L’articolo inoltre mette a confronto la formazione schierata da Corini nel match casalingo contro il Perugia vinto 2-0. Il Palermo è infatti sceso in campo con il 4-2-3-1 classico con Pigliacelli tra i pali protetto da i due centrali difensivi Nedelcearu e Marconi. Sulle fasce Buttaro e Sala. A centrocampo Broh e Damiani i due mediani a supporto della difesa. Sulla trequarti Floriano affiacato da Elia e Valente dietro il bomber Matteo Brunori.
Palermo, ufficiale Di Mariano: il comunicato del Lecce
Dopo una campagna acquisti abbastanza produttiva, secondo il GdS, il Palermo potrebbe scendere in campo con il 4-3-3 con tutti i nuovi acquisti in campo. A centrocampo le novità più importanti con Damiani che lascerebbe il posto al trio formato da Broh, Segre e Sulac. In difesa Bettella più di Marconi e in attacco fuori Valente e Floriano per far posto a Di Mariano, in un attacco a 3 che lo vede protagonista assieme a Brunori ed Elia.
Chi è Jacopo Segre, nuovo acquisto del Palermo di Corini
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo in chiusura l’affare Di Mariano: ecco chi è
In un certo senso la nuova società comincia oggi
Ma che partita ha visto Castori ?
City Group, all’esordio convince solo il Palermo: male Girona
Gabriel Strefezza, dal rifiuto del Palermo alla Serie A con il Lecce
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli