Il Catania, dopo il fallimento, è pronto a ripartire dalla Serie D. Dopo l’iscrizione, adesso, si pensa a formare la squadra per affrontare il nuovo campionato. Diversi i giocatori che hanno già aderito al progetto del nuovo club etneo, e tanti sono i nomi che circolano in questi giorni. Tra questi, anche quello di un ex giocatore del Palermo: Andrea Ingegneri.
Come sottolineato da Antonello Laneri, direttore sportivo del Catania, l’idea è quella di puntare su un difensore Over. Andrea Ingegneri, che al momento milita al Modena, sembrerebbe il nome più papabile. Il difensore ha alle spalle una carriera importante, durante la quale ha indossato diverse maglie: come quella del Pordenone e del Bologna.
Ingegneri, il difensore che interessa al Catania
Andrea Ingegneri, classe ’92, ha indossato la maglia del Palermo per due stagioni: dal 2017 al 2019. Ha dunque militato in Serie B e fino al fallimento dell’U.S. Citta di Palermo. Tuttavia il difensore non ha mai disputato una partita con il Palermo, questo soprattutto per un brutto infortunio che lo ha portato a saltare completamente la stagione 2017-2018. Ora, dopo diversi anni al Modena, potrebbe ripartire dalla Serie D, questa volta con la maglia del Catania.
LEGGI ANCHE
Palermo, Soleri prolunga fino al 2025
Palermo, ultima offerta a Saric: si aspetta la risposta dell’Ascoli
Bari-Palermo, le probabili formazioni: Soleri out per infortunio
Bari-Palermo, come acquistare i biglietti del settore ospiti
Palermo, Luperini al Perugia: il comunicato ufficiale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15