In casa Como prosegue il mercato in entrata, e la squadra lombarda ha praticamente piazzato l’ennesimo colpo: Patrick Cutrone. Affare in dirittura d’arrivo e ancora un nome importante per far sognare i propri tifosi.
Cutrone pronto ad una nuova avventura
I lariani del presidente Dennis Wise non sembrano volersi fermare e continuano ad inanellare un colpo dietro l’altro. Dopo l’acquisto di Fabregas, e dopo aver preso in prestito Leonardo Mancuso dal Monza, andato già in gol nella prima giornata contro il Cagliari, ora il Como è pronto ad accogliere Cutrone. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, l’ex giocatore di Milan, Fiorentina ed Empoli tra tutte, vestirà la maglia della propria città.
Gli azzurri prenderanno a titolo definitivo dal Wolverhampton il bomber classe ’98, che rimarrà legato al club sino al 2025. Cutrone potrebbe rilanciarsi con questa nuova esperienza; dopo aver vestito le maglie dei Wolves, dei Viola ed infine degli azzurri empolesi, senza alcun successo, avrebbe l’opportunità di mettersi nuovamente in mostra.
Como, si avvicina Faragò: le ultime
LEGGI ANCHE
Zamuner: “Io accostato al Palermo? Non c’è stato niente”
Palermo, la maglia n°10 senza un proprietario. Chi la indosserà?
Genoa, Puscas ora è ufficiale: il comunicato del club
Bucchi: “Ritorno al Barbera emozionante. Vogliamo fare un’ottima partita”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria