L’ex calciatore rosanero Achraf Lazaar potrebbe tornare in Serie B. L’esterno marocchino classe 1992 si è infatti svincolato dalla squadra portoghese della Portimonense, ed ha offerte da alcune squadre della serie cadetta, secondo quanto riportato da Orazio Accomando sul proprio profilo Twitter.
Lazaar: dopo il Palermo esperienze in Inghilterra e Portogallo
Lazaar è arrivato in Italia nelle giovanili del Varese, ed ha esordito in Serie B con la prima squadra del club lombardo nella stagione 2012/2013. Durante il mercato di gennaio del 2014 è passato al Palermo ed è stato protagonista della promozione in Serie A del club rosanero allenata da Beppe Iachini. L’anno successivo è stato un punto fermo della squadra, togliendosi anche la soddisfazione di segnare il suo primo gol nel massimo campionato contro il Napoli, con un tiro da oltre 30 metri. Dopo l’esperienza all’ombra di Monte Pellegrino non è più riuscito ad esprimersi, collezionando poche presenze fra Newcastle in Championship, ovvero la Serie B inglese e Benevento in Serie A.
Tornato in Inghilterra allo Sheffield con pochissime soddisfazioni, è nuovamente tornato in Serie B al Cosenza. Poi ancora Inghilterra con il Watford e l’ultima esperienza in Portogallo, dove non ha lasciato il segno. Essendo nel giro della Nazionale marocchina, Lazaar adesso cerca una squadra dove poter giocare e mettersi in mostra per meritarsi la convocazione per i Mondiali in Qatar che si giocheranno fra novembre e dicembre.
Palermo-Ascoli, Barbera rovente: il dato dei biglietti venduti
Palermo-Ascoli, arriva il dato del settore ospiti: le ultime
Calciomercato Cagliari, Di Marzio: “In chiusura Filippo Falco”
LEGGI ANCHE
Palermo-Ascoli, cresce l’attesa: tutto sul match di questa sera
Bookmakers, le quote di Palermo-Ascoli: rosanero favoriti
Calò ufficiale al Cosenza: il comunicato del club calabrese
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”
Serie B, 14a giornata: il programma del weekend
Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”