Palermo – L’esordio da brividi di Segre: «Avrei voluto regalare la vittoria»
Emozioni e promesse. “Grande soddisfazione per il gol ma anche una voglia incredibile di rifarci prima possibile”.
La rete del centrocampista ha riacceso la speranza ma non è bastato: “Devo dire solo grazie alla città e ai tifosi”.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, scritto da Benedetto Giardina.
E’ arrivato a Palermo e si è seduto in panchina alla sua prima partita in rosanero contro l’Ascoli. Al 56′ minuti viene chiamato da Corini per entrare in campo al posto di Broh: passano 7 minuti ed insacca la rete con un colpo di testa. Stiamo parlando, ovviamente, di Jacopo Segre, il neo acquisto del club di Viale del Fante che già alla prima stagionale si è fatto notare dai tifosi del Barbera, mettendo in campo tutta la forza necessaria per ribaltare la partita. Questo non è successo perché la squadra marchigiana alla fine si è imposta per 2-3, ma il centrocampista torinese ha voluto festeggiare sul proprio canale social il primo gol, dicendo:
“La mia prima volta in rosanero al Barbera. Una grande soddisfazione per il gol ma anche una voglia incredibile di rifarci il prima possibile! Grazie ai nostri tifosi per il sostegno e forza Palermo“.
Fin Dal suo arrivo nel capoluogo siciliano, Segre aveva dichiarato di aver scelto Palermo anche e soprattutto per il calore dei tifosi rosanero. Durante l’intervista rilasciata ai microfoni di Helbiz Live, il centrocampista ha voluto dire grazie ai tifosi per aver vissuto un’esperienza così unica ed emozionante, durante la quale ha avuto i brividi fin dal primo minuto di gioco. Si è dispiaciuto, infine, per non aver regalato la vittoria alla gente di Palermo, che merita tutto ciò. Ha concluso l’intervista, dicendo: “Ci sono stati errori, però ci lavoreremo. Siamo un grande gruppo e lo abbiamo dimostrato“. Segre, con il suo gol, ha riacceso una speranza in più nel popolo palermitano, dimostrando attaccamento alla maglia e sudando fino alla fine alla ricerca del gol del pareggio.
Adesso, lo aspetta soltanto l’esordio dal primo minuto, che potrebbe già arrivare sabato pomeriggio contro la Reggiana. Una cosa però è sicura, come ha detto Segre: “Ogni volta che indosserò la maglia, spero di ripagare la società”.
Palermo, fumata bianca per Saric: si chiude lunedì
Palermo, in arrivo un colpo dallo Spezia: Samuel Mraz
Amoruso: “Rinaudo è in bilico. Campionato interessante”
LEGGI ANCHE
Addio Totò Rambo: il cordoglio dei tifosi avversari sui social
Quel giorno trascorso insieme, le tue parole. Buona trasferta Totò
Palermo-Ascoli, le pagelle: difesa insufficiente. Lancini il peggiore
Palermo, si poteva fare di più
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”