Giuseppe Fella è stato ceduto in prestito al Monopoli. Il Palermo ha ufficializzato la trattativa con il club pugliese tramite un comunicato. Il giocatore, dunque, torna in Serie C per il prossimo campionato, liberando anche uno slot nella lista over. Ecco di seguito il comunicato del Palermo.
Il comunicato del Palermo
“Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Giuseppe Fella alla S.S. Monopoli.
A Giuseppe i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Il benvenuto del Monopoli
Anche il Monopoli ha dato la notizia del ritorno di Giuseppe Fella e lo ha fatto in modo particolare. Sui social della società, infatti, è stato postato un video che rende omaggio al giocatore seguito dalla didascalia “Ulisse parti, per ritornare! Tante avventure insieme da affrontare. Il vento gonfia le nostre vele un grido giunge: “Pronti a salpare!”(Odissea)”.
Per Fella, infatti, si tratta di un ritorno al Monopoli. L’attaccante ha giocato nel club pugliese nella stagione 2019/2020. Un anno prolifico per lui, nel quale ha collezionato ben 30 presenze con la maglia del Monopoli, mettendo a segno anche 17 gol e tre assist.
Gli anni a Palermo
Fella è arrivato a Palermo lo scorso anno, senza però mai riuscire ad esprimere del tutto il suo talento e la sua tecnica. Per lui solamente 7 gol e un assist in ben 35 presenze. Tuttavia, è stato decisivo nei playoff. Nel corso della gara di ritorno contro l’Entella ha segnato il gol del 2-2. Ora il giocatore è pronto a rimettersi in gioco, questa volta con la maglia del Monopoli
LEGGI ANCHE
Ascoli, ufficiale Gnahoré: l’ex rosanero sostituisce Saric
Tra Manchester e Reggina, il prossimo avversario di Taibi sarà il Palermo
Eugenio Corini domani in conferenza stampa: la nota del club
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”