Si muove il mercato del Catania per rafforzare la squadra e cercare subito la promozione in Serie C dopo il fallimento avvenuto pochi mesi fa. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, è in dirittura di arrivo la pista che porta Michele Somma, difensore ex rosanero, al Catania. Accordo economico raggiunto e intesa totale dunque tra il classe 1995 e la dirigenza catanese. Il difensore arriva da svincolato dopo la rescissione del contratto con i rosanero. Ecco il comunicato ufficiale del Palermo:
“Il Palermo F.C. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di Michele Somma. A Michele i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
Il periodo in rosanero di Somma
Il difensore classe 1995 lascia i rosanero dopo essere arrivato nel 2020 dal Deportivo la Coruna. Somma ha totalizzato 29 presenze mettendo a referto anche un gol con la maglia rosanero. Anche suo è il merito dell promozione in Serie B del Palermo. L’inizio in Serie C era stato promettente, dopo però il centrale difensivo ha perso la titolarità a favore della coppia Marconi-Lancini.
LEGGI ANCHE
Claudio Gomes, la carriera del gioiellino del Manchster City vicino ai rosanero
CorSport – Palermo, Stulac punta tutto sulla A
Reggina-Palermo: ecco la designazione degli arbitri del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”