Palermo – C’è la sorpresa, Crivello in lista Porta chiusa per gli svincolati
Cambio di rotta nel giro di 24 ore per evitare di intaccare gli equilibri dello spogliatoio, ma l’esterno rimarrà ai margini.
Il palermitano nell’elenco che è stato consegnato alla Lega B.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come la società alla fine ha deciso di inserire Crivello nella lista degli over 23 e di fatto chiudere le porte al mercato degli svincolati. Un dietrofront nel giro di 24 ore visto che il club aveva pensato di mettere il difensore palermitano fuori la lista da consegnare alla lega. Il giocatore sia giovedì che ieri ha lavorato in disparte a Boccadifalco con il gruppo degli infortunati e non al Barbera dove Corini stava provando la squadra da opporre alla Reggina. Crivello non è stato convocato e quindi non è nemmeno partito per la trasferta così come Peretti altro giocatore escluso dalla lista dei convocati per la partita di Reggio Calabria.
Da domani il Palermo giocherà così, e non è poco
Sul perché la società è tornata sui propri passi si potrebbe pensare che la ragione sia per non turbare l’equilibrio dello spogliatoio visto che Crivello è uno dei senatori e dunque si è preferito preservare certe dinamiche di gruppo. In questo modo il Palermo si tira fuori dalla possibilità di prendere qualcuno degli svincolati, un mercato che tuttavia la società non ha mai sondato veramente e quella di Ilicic era solo una fantasia alimentata dai tifosi. La lista dei diciotto over adesso è completa e dunque non c’è più spazio per riaprirla.
Ecco quant’è costato il nuovo Palermo
Sarebbe necessario andare alla risoluzione di contratto con uno dei tesserati presenti in elenco a meno che non si operi una cessione in altri campionati dove il mercato è ancora aperto oppure qualche giocatore non subisca un infortunio talmente grave da presumere un’assenza di più di due mesi. Insomma solo in casi straordinari si potrebbe riaprire la lista già consegnata in lega B.
Stop al calciomercato. Ecco chi ha speso di più in Serie B
LEGGI ANCHE
Reggina-Palermo, boom di vendite nel settore ospiti: i dati
80 Mln, Real Madrid e Tchouameni: quando Gomes capitanava la Francia
Reggina-Palermo, sfida tra fratelli. Non è la prima volta
Palermo, ecco Claudio Gomes: i dettagli dell’affare
Josip Ilicic: l’ansia di non riuscire a farcela
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Spezia, Soleri: “Se segno contro il Palermo al Barbera non esulto”
Serie B, 14a giornata: il programma del weekend
Serie B, Budel: “Spezia può puntare alla promozione. Pisa? Inzaghi è esperto”