Torna a parlare l’agente di calciomercato, Luca Pasqualin, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Alessio Alaimo per TMW per la rubrica A tu per tu. L’operatore di mercato ha voluto dire la propria sul nuovo campionato di Serie BKT e su chi ha condotto il miglior mercato nella serie cadetta. Parole spese anche per il centrocampista campione del mondo, Cesc Fabregas. Ecco di seguito le parole dell’agente.
LE DICHIARAZIONI DI PASQUALIN
Sul mercato in Serie BKT: “Quello di quest’anno sarà un campionato super competitivo – ha detto Pasqualin -. Ruba certamente il ruolo da protagonista Fabregas, che ho conosciuto quando ero più giovane. Ricordo questo talento strepitoso con una grande luce negli occhi. Poi ci sono altre società di Serie B come Genoa e Venezia che hanno lavorato molto bene. Anche Parma e Reggina”
Sulla prossima finestra invernale di calciomercato: “Mi aspetto un gennaio particolarmente vivace e brillantissimo, con molti colpi. Lo stop e il mercato futuro potranno ancora di più capovolgere i valori attuali delle squadre cadette”
LEGGI ANCHE
Sudtirol, che colpo tra gli svincolati: ad un passo Masiello
GdS – Sei gol in due match. Urgono subito rimedi
GdS – Nedelcearu inserito in lista dalla Romania
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota