L’agente sportivo Marco Piccioli, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato del mercato appena concluso e delle proprietà straniere nel calcio italiano. Tra i vari temi trattati il procuratore ha espresso la sua opinione sul nuovo organigramma societario del Palermo. Spazio, durante l’intervista, anche per parlare delle trattative che hanno coinvolto i suoi assistiti, come Joao Pedro e Ivan Marconi, che ha rinnovato con i rosanero dopo la promozione ottenuta ai playoff.
Le parole di Piccioli
Le parole dell’agente sulla nuova proprietà del Palermo: “A livello di proprietà c’è poco da dire. È un club importante con un grande progetto. Sono cambiati l’allenatore e il direttore sportivo che sono stati gli artefici della promozione del Palermo, quando entra una nuova proprietà occorre tempo. Servirà pazienza”.
Sul suo assistito Ivan Marconi: “Ha disputato un campionato da protagonista che gli è valso il rinnovo del contratto. Siamo contenti che faccia parte di questo progetto iniziale del Palermo sperando che ci sia anche un continuo”.
Piccioli sull’ex rosanero Joao Pedro: “Inizialmente c’è stato un forte interesse del Galatasaray. Quando sembrava che la trattativa fosse abbastanza avanti è subentrato il Fenerbahce. Poi abbiamo valutato con il calciatore e scelto per quest’ultima soluzione. Anche se con i turchi è sempre difficile trovare le giuste situazioni. Andava accontentato anche il Cagliari. Una volta emersa la possibilità di andare in Turchia al Fenerbahce il calciatore si è mostrato da subito entusiasta. Ci sono state delle chiacchiere con Torino, Monza e Salernitana. Ma il giocatore voleva fare un’esperienza diversa e avrà anche la possibilità di giocare le Coppe”.
LEGGI ANCHE
Serie B, giudice sportivo: Bettella out contro il Genoa
Bettella: “In B la differenza la fa il gruppo. E sui giovani italiani…”
Palermo C5, pareggio beffa per i rosanero contro il San Vito Lo Capo
Bettella: “Palermo? Detto subito si. L’espulsione è un mio errore”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”