Protagonista dell’intervista odierna, ai microfoni della trasmissione Kick Off, Daniel Boloca del Frosinone. Una squadra che al momento, quella di Fabio Grosso, che sta impressionando e che presenta 9 punti sui 12 disponibili, frutto di 3 vittorie ed una sconfitta. Di seguito le parole del centrocampista.
Le dichiarazioni di Boloca
Questo è il terzo anno che mi trovo a Frosinone, quindi è mio dovere riuscire a dare l’esempio a quelli più giovani ed ai calciatori appena arrivati. Infatti sto cercando di assumermi la responsabilità. Devo crescere ancora sotto tutti i punti di vista. Ho ancora tantissimi margini di crescita e so che dovrò migliorare ancora tantissimo. L’aspetto che dovrò assolutamente migliorare è quello della conclusione in porta, che mi è sempre mancata. Qui a Frosinone i tifosi sono magnifici. Il Frosinone è una società professionale che non fa mancare nulla. Venire a Frosinone e giocare per questi colori fu per me da subito un sogno”.
“Posso dire che abbiamo una rosa più completa. Il livello? Secondo me sarà molto più difficile rispetto alla scorsa stagione. Però sono fiducioso perché abbiamo la mentalità giusta e lavoriamo per migliorarci e crescere ogni giorno”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Genoa: i precedenti storici e classifica marcatori all time
Buttaro: “Quando ti danno fiducia devi sudare per la maglia”
Capradossi: “Cagliari è una grande piazza. Darò il massimo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15