Marco Ottolini, nuovo direttore sportivo del Genoa, è tornato a parlare ai microfoni de Il Secolo XIX, commentando la riconferma dell’allenatore Alexander Blessin, anche dopo la retrocessione nel campionato cadetto. Parole spese dal ds anche per quanto riguarda la prossima sfida dei rossoblù in campionato contro il Palermo al Renzo Barbera, sfida valevole per la quinta giornata di Serie BKT. Ecco di seguito le sue parole in merito alla questione.
LE DICHIARAZIONI DI OTTOLINI
Sulla riconferma di Blessin: “Non ero ancora al Genoa, ma da esterno ho pensato subito fosse una mossa intelligente, in quanto i sei mesi di lavoro del mister non andavano buttati via. Alcuni giocatori, infatti, avevano già assimilato il suo modus operandi e le sue tattiche di gioco”.
Sulla prossima sfida contro il Palermo: “Trasferta difficilissima in uno stadio caldissimo, con la squadra di Corini che vorrà riscattarsi dopo 2 sconfitte consecutive contro Ascoli e Reggina. Non esistono partite facili, soprattutto quest’anno che il livello della B si è alzato di parecchio. Genoa-Parma sembrava una partita di Serie A e contro i rosanero lo sarà altrettanto”.
LEGGI ANCHE
Serie B, primi esoneri all’orizzonte: ecco chi rischia
Palermo-Genoa: l’ex rosanero Puscas torna al Barbera
Giuffredi: “Proprietà straniere? Portano solidità”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”