Situazione in casa Foggia che non vuole placarsi viste le proteste della piazza foggiana nei confronti del proprio tecnico Roberto Boscaglia.
Foggia Boscaglia
Foggia-Roberto Boscaglia: un matrimonio non iniziato al meglio alla luce delle prime uscite rossonere con il tecnico in panchina. Sconfitta alla prima contro il Latina per 1-3 al Pino Zaccheria, seguita dallo scivolone esterno contro il Picerno 3-0, hanno portato il Foggia a 0 punti dopo 2 partite.
Timida ripresa della formazione di Roberto Boscaglia, ex tecnico del Palermo, grazie alla vittoria contro la Virtus Francavilla nel derby pugliese che però non basta per risollevare le sorti della classifica e, soprattutto, il morale della tifoseria pugliese visto il pareggio contro il Potenza e la pesante sconfitta interna 0-4 contro il Pescara. Nelle ultime ore il futuro di Roberto Boscaglia, come scritto già stamani dalla nostra redazione, appare sempre più in bilico ed incerto.
Il tecnico nativo di Gela è arrivato con tanti obiettivi che al momento appaiono lontani dal realizzarsi. La tifoseria al termine della partita persa contro i delfini del Pescara, ha aspettato il tecnico uscire per fare valere le loro ragioni con una protesta nei confronti del mister del Foggia, reo di essere l’artefice di questo pessimo inizio di stagione. Tramite il profilo Tik Tok, Foggiano91, di seguito vi mostriamo il video delle proteste da parte della tifoseria dei satanelli nei confronti dell’ex tecnico di Palermo, Trapani e Virtus Entella.
LEGGI ANCHE
Grazie, è stato tutto molto bello
Catanzaro-Messina, tifoso colpito da un infarto: il cordoglio di Ghirelli
Foggia, caos e contestazioni per Boscaglia: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: inizia il match tra Palermo e Sampdoria
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra