Il 13 scade l’opzione di Mirri, il weekend può diventare decisivo.
Operazione complicata. La normativa federale frena il patron del Genoa, si cerca una via d’uscita.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
Nel suo articolo Benedetto Giardina evidenzia che la trattativa più concreta per la cessione del Palermo è sempre quella che porta al presidente del Genoa Preziosi che tuttavia dovrebbe cercare di mettere su una cordata senza andare contro i regolamenti federali. Questo weekend potrebbe essere fondamentale, una sorta di ultima spiaggia .
Non è da escludere che dopo la partita con il Venezia Foschi possa incontrare Preziosi.
Mercoledì scade l’opzione Mirri che comunque è al lavoro anche sul gruppo eventuale messo in piedi da Preziosi.
Queste le due opzioni principali per cercare di vendere la società; in alternativa invece ci sarebbe pagare gli stipendi entro il 18 e sarebbe comunque una cosa importante perché scongiurerebbe qualunque tipo di penalizzazione fino al termine del campionato.
Quella del gruppo legato a Preziosi dunque la strada principale; le altre sono quelle che portano agli americani di York capital, molto in silenzio fino ad ora.
Follieri prova ad intervenire prendendo contatti sia con Foschi che con Mirri che tuttavia, scrive il giornale, ” gli ha chiesto evidenze da istituti bancari di primaria importanza nazionale e la possibilità di rendere pubblici questi documenti che attestassero le sue garanzie. Una richiesta che ancora non è stata esaudita…”
.
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Palermo-Sampdoria, il dato sui biglietti venduti
Palermo, spettatori in calo in attesa della Sampdoria