In casa Cittadella, in vista del match di domenica contro il Palermo, si fanno i conti con le assenze per infortunio. Il match di Coppa Italia contro il Torino, perso per 4-0, ha portato anche dei problemi per alcuni giocatori che salteranno il match del Barbera. I giocatori in questione sono Gian Filippo Felicioli e Raul Asencio. Il primo è uscito durante il primo tempo della gara di coppa, mentre il secondo si è fermato durante una seduta di allenamento.
Due assenze importanti per mister Gorini, soprattutto quella dell’attaccante classe 98′, che in questo inizio di campionato ha già realizzato 2 reti in 7 presenze. Il terzino invece, avrebbe avuto poche chance per iniziare da titolare, vista la presenza a sinistra di Daniele Donnarumma.
Il comunicato del Cittadella
“In casa Cittadella da registrare altri due infortuni dopo la partita di Torino. Per Gian Filippo Felicioli, uscito anzitempo nel primo tempo della gara dell’Olimpico, una lesione all’ adduttore sinistro. Raul Asencio in allenamento ha riportato una lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra”.
LEGGI ANCHE
Rinaudo: “L’avvento del CFG ha velocizzato la crescita del club”
Palermo, Schifani: “Da tifoso non potevo non essere qui. Felice per i giocatori”
Mirri: “Questa è una casa e una base. Tra un anno tutto pronto”
[FOTO/VIDEO] Palermo, al via i lavori per il nuovo centro sportivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli