Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, è tornato a parlare dell’attuale campionato di Serie B e del livello della competizione. Il tecnico classe ’77 ha inoltre espresso il proprio parere sulla squadra che sta guidando sino a questo momento, parlando anche degli obiettivi futuri del club.
Ecco di seguito dunque, le dichiarazioni del mister bianconero rilasciate a La Gazzetta dello Sport.
Le parole di Bucchi
“Sono rimasto fermo per ben 20 mesi senza allenare e durante quel periodo ho rifiutato diverse proposte: a partire dal Crotone che stava disputando la Serie A, passando per altri progetti proposti dalla B; non volevo sbagliare, ma di certo non sono stato fermo. Successivamente- ha aggiunto il tecnico ai microfoni de La Gazzetta dello Sport– ho accettato la chiamata della Triestina nonostante fosse in Serie C, ma le idee del club si sposavano a pieno con le mie”.
“Da quando sono arrivato ad Ascoli sto bene, posso gestire al meglio il rapporto con la squadra. C’è stima reciproca tra me ed i dirigenti. Se l’Ascoli può ambire ai playoff come lo scorso anno? Il cammino è stato straordinario ma per essere ambiziosi si deve essere anche intelligenti: visto il livello di questa Serie B?“.
Europa League-Conference, in campo le italiane: il programma di oggi
Serie B, Brocchi: “Favorite? Stanno avendo problemi ma si riprenderanno”
LEGGI ANCHE
Cagliari, è bufera: dopo Capozucca fuori anche Passetti!
Repubb. – Marwood vede Corini: dal City nuova fiducia al tecnico
GdS – Palermo, l’export non funziona. A Modena serve un sussulto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria