Il Palermo “flessibile”. E se vince è perfetto
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come quella di Modena è la prima vittoria in trasferta del campionato e consente ai rosanero di aprire una miniserie utile con tre turni senza sconfitte e due senza subire gol. Una vittoria che consente al tecnico di proseguire in maniera più serena nel percorso che ha scelto di seguire.
Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone
La squadra ha saputo costruire una partita gagliarda, ha tenuto quando soprattutto per gran parte del primo tempo quando il Modena ha pressato in maniera veramente, ha sfruttato alcune sue caratteristiche e i cambi sono stati puntuali e opportuni con i giocatori che sono entrati in campo subito tonici. Corini è sufficientemente esperto per capire che la vittoria di Modena sia soltanto una boccata d’ossigeno e che non basta per risolvere tutti i problemi.
[FOTO] Modena-Palermo, scontri al parco Novi Sad
Però qualche certezza in più la gara del Braglia l’ha data e cioè che il centrocampo solido con Gomes in questo momento funziona meglio, gli esterni d’attacco cominciano ad ingranare. Anche a Modena si è avvertita la presenza della società visto che era presente l’avvocato Alberto Galassi membro del consiglio di amministrazione e del board del City. Galassi a fine gara ha sottolineato di aver visto un Palermo compatto che ha saputo soffrire e che queste sono qualità importanti senza le quali non si va lontano.
Tesser: “Hanno fatto solo due tiri in porta, il loro portiere incredibile”
LEGGI ANCHE
Brunori, record di gol in Serie B: ora il 9 insegue…Cavani
Palermo, e se un nuovo campionato iniziasse oggi?
Modena-Palermo, clamoroso errore del Var: rigore negato ai rosa
[VIDEO] Tu si que vales, il palermitano Salvo By Night litiga con la giuria
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”