Luca Moro, attaccante del Frosinone, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW per commentare ed analizzare lo spettacolare inizio di stagione dei ciociari. Il club laziale, infatti, dopo 12 partite giocate si trova al primo posto 27 punti, frutto di 9 vittorie e 3 sconfitte. Un risultato incredibile per la squadra allenata da Fabio Grosso che si allontana sempre di più dalla seconda, ovvero il Genoa. Di seguito le parole dell’ex Catania in merito alla questione.
Le dichiarazioni di Moro
Sul campionato cadetto: “Siamo una buona squadra, ma il campionato di Serie B è strano, incerto fino all’ultimo: si è visto l’anno scorso, in una manciata di punti c’erano cinque squadre che potevano ambire alla A. Il torneo attuale è forse il più complicato degli ultimi anni, ma noi siamo concentrati e viviamo il tutto in modo sereno”
Sulla possibile promozione in Serie A: “Credo che per il momento sia ancora presto per fare calcoli, siamo a poco più di metà del girone di andata, e come dicevo non è scontato che tutto si decida con anticipo. Il precedente campionato insegna“.
LEGGI ANCHE
Caos Vicenza: esonerato Baldini. Incontro col possibile successore
Pasqualin su Italia-Macedonia: “Ero al Barbera. Quel tiro di Trajkovski…”
Palermo, torna la musica allo stadio: ecco il primo artista al Barbera
Reggina, Inzaghi: “Credo nell’impresa. Vi dico la squadra più forte”
Catania, Jefferson: “Volevamo continuare a vincere, ma ci hanno fermato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli