Protagonista odierno ai microfoni di Videolina Sport, Fabio Pisacane, ex calciatore ed attualmente collaboratore tecnico di Fabio Liverani al Cagliari, ha parlato della situazione in campionato della sua squadra. Un inizio non facile per il Cagliari, squadra retrocessa lo scorso anno dalla massima serie. Di seguito le sue parole.
Ultimo match contro il Pisa
“Pisa? Pensavamo di poter agguantare la vittoria, ma non è stato così. Utilizzeremo la sosta per lavorare sugli errori. Speriamo di fornire una grande prestazione contro il Frosinone”.
Spazio per parlare anche di tutto il campionatro e del confronto con il periodo da giocatore del Cagliari.
Serie B
“Rispetto al Cagliari in B di quando giocavo io ci sono questa è una squadra molto giovane. Ai tempi la squadra era più matura. Ma il progetto impiantato qui è proprio incentrato sulla linea verde, che inevitabilmente richiede del tempo. So anche che i tifosi pazienza non ne hanno. Altare è un ragazzo d’oro, con un grande senso d’appartenenza. Anche io col Verona ho avuto un incidente di percorso. Chi non gioca mai non sbaglia. Luvumbo è cresciuto tanto, ma ha ancora ampi margini di miglioramento. La società con Liverani ha voluto impostare un determinato tipo di percorso. Percorso che richiede tempo. E’ chiaro che l’obiettivo è la Serie A. Vedere questa classifica fa male, ma tutti lavorano con la giusta intensità. Dopo la sosta le cose potrebbero cambiare”.
LEGGI ANCHE
[VIDEO]Palermo, Elia: primi passi dopo l’operazione al legamento crociato
1 settimana di stop, poi ultime 6 di andata: il calendario aggiornato
Una Serie B…Mondiale: quanti calciatori vanno in Qatar
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, under 17 a caccia del tris domenica contro il Cosenza
Palermo, domani Dionisi in conferenza stampa: la nota
Le “manite” rosanero nel derby con il Catania