Calciomercato Venezia che cerca di infiammarsi già nel mese di novembre. Una stagione iniziata non di certo bene considerate le potenzialità della formazione veneta. L’esonero di Ivan Javorcic ha decisamente complicato la stagione della società lo scorso anno in Serie A. Si cerca qualche innesto dal mercato e si cerca in Russia. Come riporta il Corriere del Veneto il club arancioneroverde sarebbe interessato a Fedor Chalov, attaccante in forza al CSKA Mosca.
Fedor Chalov
Per l’attaccante del CSKA Mosca, numeri impressionanti: 19 partite 11 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Russa. Numeri da fuoriclasse e da bomber assoluto per l’attaccante centrale classe 1998. Esploso definitivamente quest’anno, il giocatore russo, viene dal Basilea e prima ancora dal settore giovanile della formazione russa. In totale per lui, nonostante la giovane età, sono 60 gol e 45 assist con il Cska Mosca; mentre sono 23 gol e 4 assist con il settore giovanile della stessa formazione di Mosca.
Con il Basilea, invece, 4 gol e 2 assist in 16 partite. Se dovesse concretizzarsi questo acquisto, sarebbe un colpo di mercato impressionante per il Venezia, che potrebbe di certo risalire in classifica. In Venezia, Chalov, troverebbe Denis Cheryshev, russo in forza al club di Serie B italiana.
LEGGI ANCHE
CorSport – Il Palermo si riscopre di nuovo “vulnerabile”
GdS – Brunori «vede» Nestorovski e punta Cheddira
Repubb. – Sorrentino: “Il Palermo soffre quando deve fare gioco”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza