Il difensore della Reggina Riccardo Gagliolo è intervenuto in un’intervista esclusiva a Momenti Amaranto, programma in onda su Video Touring, per parlare del momento attuale della squadra di mister Inzaghi e del successo in rimonta in casa del Venezia.
Le dichiarazioni di Gagliolo
“Il Venezia è entrato in campo più deciso di noi. Il campo era stretto. Non sapevamo, inoltre, come avrebbe giocato con l’allenatore allenatore nuovo. Ha meritato di essere in vantaggio, la nostra fortuna è stato restare sotto di un solo gol”.
“Nell’intervallo mister Inzaghi ci ha messo davanti le problematiche trovavamo in campo. Non gli è piaciuto il nostro atteggiamento. Dovevamo tornare in campo e fare quello che avevamo fatto nelle precedenti partite. Jeremy Menez tra le linee ci ha fatto trovare un po’ di qualità in più e siamo riusciti a ribaltarla con una reazione da grande squadra. Chi è subentrato ci ha dato l’energia che serviva”.
“Chiunque avrebbe firmato per fare sette punti in tre partite. Non dobbiamo, però, accontentarci. Nessuna partita è scontata e noi abbiamo perso con il Perugia. Il Granillo è uno stadio spettacolare, come lo era l’Arechi. Anche lì era una grandissima emozione ogni volta che si andava in campo. Ad un giovane direi di fare un’esperienza al Sud, perché è una delle cose più belle che esista”.
“La sosta ci deve fare recuperare un po’ di energie nervose e speriamo che la ripartenza sia migliore dell’ultima volta”.
LEGGI ANCHE
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”