L’ex allenatore di Palermo e Reggina Walter Novellino è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di TuttoBenevento per parlare della gara tra il club amaranto e il Benevento, valevole per la quattordicesima giornata di Serie B, in scena domenica 27 novembre alle ore 12:30, allo stadio Granillo.
Le dichiarazioni di Novellino
“Mi aspetto una grande gara. Ci sono giocatori forti in entrambe le squadre. La Reggina sta mostrando il suo valore ma dopo la sosta il campionato del Benevento sarà completamente diverso, la classifica non è questa. I valori sono altri. Sono convinto che dopo la sosta vedremo il vero Benevento. Le tante assenze hanno penalizzato non poco l’andamento della stagione. Il Benevento disputerà tranquillamente i playoff”.
I calabresi, attualmente secondi in classifica a -5 dal Frosinone capolista, scenderanno in campo tra le mura amiche del Granillo contro i campani piazzati ai piani bassi della classifica, complici i carenti risultati negli ultimi incontri. La compagine di mister Cannavaro ha infatti totalizzato 14 punti in 13 gare.
LEGGI ANCHE
Venezuela, Torregrossa: “Un esordio così non pensavo si potesse avverare”
Calciomercato Reggina, colpo dal Milan a gennaio? Le ultime
Serie B, Vivarini: “Ci sono grandi squadre”. E sul Palermo…
Mancini: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo”. E su Raspadori…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria