Intervenuto ai microfoni di Laprovinciadicomo.it, il tecnico del Como Moreno Longo, ex Frosinone ai tempi della finale di playoff di Serie B contro il Palermo. Il tecnico del Como, subentrato a Gattuso, ha parlato della sua avventura sulla panchina della formazione lombarda.
Di seguito le parole dell’allenatore del Como.
Le parole di Moreno Longo
“Possibile svolta? Secondo me non c’è stata una svolta, a parte quelle riflessioni dopo il Modena. Ma credo che si sia trattato di aggiungere un pezzettino alla volta. I giocatori hanno dimostrato di tenerci”.
Il tecnico ex Frosinone, ha parlato del campione Francesc Fabregas. Di seguito le parole del tecnico sull’esperto centrocampista spagnolo: “Fabregas? Un grande professionista, una persona che contribuisce a dare qualità che aiuta i compagni, che rappresenta un elemento positivo nel gruppo. Può fare tutto. Se per quello, in carriera ha fatto anche il falso nueve. La sua condizione fisica sta migliorando, settimana dopo settimana, grazie anche alla sua abnegazione e all’impegno che ci mette. Credo che in prospettiva, possa essere il play che costruisce”.
Como, la piazza: le parole di Longo
“Como è una piazza che ha un grande potenziale. Una piazza che paga gli anni passati lontano dal calcio che conta, e certe cose possono anche provocare un buco generazionale nelle presenze allo stadio. Ora c’è una società ambiziosa e c’è tutto perché Como torni ad essere quella che era”.
LEGGI ANCHE
Casa dolce…casa, il Palermo costruisce la salvezza al Barbera
Mondiale, 1a giornata: il programma del lunedì
GdS -Palermo, il gol resta un affare per pochi
GdS – Palermo, che mese per Corini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare