L’Italia U16 Femminile, dal 12 al 15 dicembre, svolgerà l’ultimo raduno dell’anno al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. Tra le convocate c’è anche la rosanero Giuliana Falzone, difensore del Palermo Women. A renderlo noto il club di Viale del Fante attraverso un comunicato ufficiale sui propri canali.
Italia U16 Femminile, una rosanero tra le 24 convocate
La rosanero dunque figura tra le 24 convocate dal ct Viviana Schiavi e potrebbe rientrare anche tra le 20 calciatrici che parteciperanno al Torneo di Sviluppo UEFA, in Portogallo.
Il comunicato del club rosanero
Ultimo raduno dell’anno per la Nazionale Under 16 Femminile, che si ritroverà da lunedì 12 a giovedì 15 dicembre al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia.
Sono 24 le calciatrici classe 2007 e 2008 convocate dal tecnico Viviana Schiavi, che a gennaio dovrà scegliere le 20 ragazze che prenderanno parte al Torneo di Sviluppo UEFA in programma in Portogallo (l’Italia affronterà le pari età di Paesi Bassi, Germania e Inghilterra). In quattro sono alla prima chiamata in maglia azzurra: tra queste anche il difensore del Palermo Women Giuliana Falzone.
LEGGI ANCHE
Mondiali 2022 – Il nostro tabellone aggiornato da scaricare e …
Benevento, Letizia: “Pretendiamo rispetto dagli arbitri”
Bettella: “Abbiamo sofferto per 90 minuti. I risultati? Arriveranno”
Sta diventando tutto tremendamente noioso
Calciomercato Palermo, da Zaza a Pellè. Le possibili idee per gennaio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”