Palermo – Il bomber Brunori, croce e delizia dei rosanero
Il solito Brunori, il centravanti che segna più dei colleghi da A
Con il settimo gol siglato col Benevento l’italo-brasiliano si lascia dietro Lapadula del Cagliari e Inglese del Parma. Il tiro da 50 metri
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come Brunori con quel tiro dai 50 metri che si è stampato sul palo si sia scrollato di dosso i due errori dal distretto. Con il gol al Vigorito Brunori ha segnato la meta di tutti i gol della squadra dimostrando di essere un attaccante di categoria che regge assolutamente il confronto con gli altri bomber della serie B tranne il capocannoniere Cheddira. Numeri importanti quelli per Brunori che nel 2022 finora ha segnato 32 gol fugando i dubbi di chi pensava che non potesse confermarsi anche in serie B dove aveva segnato solo tre reti con la maglia dell’Entella.
Palermo, i tifosi sognano Pastore: l’idea di City Group per gennaio
Brunori ha appena agganciato Nestorovski nella classifica dei goleador più prolifici del Palermo. Insomma i quasi due milioni pagati alla Juve per riscattarlo in estate rappresentano un vero colpo di mercato perché finora Brunori ha fatto meglio di tutti i colleghi di serie B tranne ovviamente il barese Cheddira. Ha segnato più di Coda che con il Genoa si pensava potesse ammazzare il campionato. Ma ha fatto ancora meglio di Lapadula del Cagliari o di Inglese del Parma.
Pioli: “Non mi sono mai ambientato al Palermo. Zamparini persona corretta”
Miglior rendimento anche rispetto ad Antenucci del Bari e sta vincendo il suo duello personale con Luca Moro del Frosinone, il giovane attaccante con cui nacque una rivalità ai tempi del Catania. La storia di questo campionato dice che quando segna Brunori, tranne a Cosenza, il Palermo vince e quando rimane a secco la squadra pareggia. Insomma nessuno è decisivo come lui.
Mondiali 2022 – Il nostro tabellone aggiornato da scaricare e …
LEGGI ANCHE
Con quello che passa il convento… va bene così
[VIDEO] Piove in tribuna centrale: il Renzo Barbera non regge la pioggia
Cannavaro: “Sul gol del Palermo c’era un fallo per noi, episodi da rivedere”
Benevento-Palermo, le pagelle: Brunori super, sufficienza per Corini!
Palermo, albero di Natale al Renzo Barbera: la nota del club
Calciomercato Palermo, da Zaza a Pellè. Le possibili idee per gennaio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”