Si continua con gli ottavi di finale dei Mondiali in Qatar. Dopo la travolgente vittoria del Brasile ieri sera per 4-1 ai danni della Corea del Sud, oggi tocca a Spagna e Portogallo. Ottavi di finale che finora hanno visto trionfare tutte le favorite. Il programma di oggi, che va a chiudere gli ottavi di finale, può nascondere insidie.
Si parte alle 16:00 con Marocco-Spagna. Sfida ad altissimo livello tecnico con gli africani che vogliono continuare a stupire il mondo dopo aver eliminato il Belgio. Dall’altra parte la Spagna di Luis Enrique in cerca di riscatto dopo la sconfitta ai gironi contro il Giappone.
Chiuderanno la fase degli ottavi di finale Portogallo e Svizzera. La sfida, in programma stasera alle 20:00, è tutt’altro che scontata. Da una parte il Portogallo di Cristiano Ronaldo, giunto al suo ultimo mondiale con la nazionale lusitana; dall’altra la Svizzera che, dopo aver eliminato la Francia agli Europei e l’Italia dalle qualificazioni ai Mondiali, cerca un altro colpaccio.
Mondiali 2022, il programma completo
Martedì 6 dicembre ore 16:00
Marocco-Spagna: 3-0 [rigori] Sabiri (M), Ziyech (M), Hakimi (M)
Martedì 6 dicembre ore 20:00
Portogallo-Svizzera [LIVE] 6-1 (17′, 51′, 67′ Ramos (P), 33′ Ferreira (P), 55′ Guerreiro R. (P), 58′ Akanji (S), 90’+2 Leao (P))
LEGGI ANCHE
Sorrentino: “Il Palermo è la mia squadra del cuore. Futuro? Mi piacerebbe tornare in rosanero”
Quando Corini vede il Como si infiamma: i precedenti
CorSport – Bomber Brunori, uomo in più del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Italia, ottavi di finale: inizia Atalanta-Cesena
Genoa, Sucu nuovo socio di maggioranza: chi è l’imprenditore
Roma, Balzaretti farà parte della dirigenza: ecco il ruolo che ricoprirà