Palermo – Ancora un’onda rosanero in trasferta: ecco quanti…
Terza sfida salvezza per i rosanero impegnati domani pomeriggio alle 15:00 allo stadio Mazza contro la Spal. Appena tre giorni dopo il match con il Como altra partita delicata per la squadra di Corini che è volata in trasferta con un giorno di anticipo per preparare al meglio la sfida con la squadra di Daniele De Rossi, tecnico osservato anche dal City Group prima che la scelta cadesse su Corini.
Zazzaroni su Adani: “La sua agitazione è una ricerca di consenso”
Un match che vedrà tantissimi tifosi rosanero al seguito e presenti sugli spalti del settore ospiti per incoraggiare la squadra in questo importante incontro. Tradizionalmente la trasferta in Emilia Romagna è un momento importante per la tifoseria palermitana: a Modena è stata quella dove si è registrato il maggior numero di tifosi palermitani. Allora si sfiorarono i 2000 ospiti presenti.
Palermo-Como, daspo per due tifosi rosanero: ecco cos’è successo
Ed anche domani allo stadio Mazza di Ferrara è prevista una piccola bolgia rosanero visto che tradizionalmente l’Emilia Romagna rappresenta una sorta di meta ideale per tutti i tifosi palermitani sparsi al centro-nord Italia. Da notizie raccolte dalla nostra redazione, il numero di tifosi rosanero che domani prenderanno posto nel settore ospiti è di poco inferiore alle 1000 unità e precisamente di 960. Il massimo di disponibilità del settore ospiti dello stadio ferrarese è di 1490 posti per cui sarà un bel colpo d’occhio. Ancora un buon numero di vocianti fans rosanero che potranno dare una spinta in più alla squadra.
Palermo-Como 0-0, le pagelle: poche sufficienze e prestazione deludente
LEGGI ANCHE
Palermo, meglio ma non ancora bene
Graziani su Corini: “Per farmi capire alzo il braccio o rimedio in altri modi”
Mondiali 2022 – Il nostro tabellone aggiornato da scaricare e …
Casinò online, contro l’illegalità ludica: la lotta degli organi governativi
Presidente Pescara: “Intercettazioni su Brunori? La cosa non mi preoccupa”
Graziani su Corini: “Per farmi capire alzo il braccio o rimedio in altri modi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra