Sandro Stemperini, procuratore di Brunori, ha rilasciato un’intervista ad Alessio Alaimo di TMW per commentare la convocazione in Nazionale dell’attaccante italo-brasiliano. Infatti, notizia di pochi minuti fa, Roberto Mancini ha deciso che dal 20 al 22 di dicembre ci sarà uno stage al Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove prenderanno parte moltissime nuove leve del calcio italiano. Tra questi, appunto, l’attaccante del Palermo. Di seguito le parole di Stemperini.
Le dichiarazioni di Stemperini
Sulla convocazione nella nazionale azzurra: “È un orgoglio, un sogno per il percorso che ha fatto. È un anno indimenticabile, tra matrimonio, promozione, l’acquisto del Palermo, la nuova stagione da protagonista e adesso la chiamata in Nazionale“.
Sulla classifica cannonieri di Serie B: “È il suo primo anno da protagonista in Serie B, deve fare bene domenica dopo domenica. Un pensierino magari più avanti lo farà. Per la tecnica e le qualità che ha, è un giocatore da Serie A”.
Sul match contro il Cagliari: “È un campionato difficilissimo, c’è tanta concorrenza. Il Palermo quest’anno ha come obiettivo la salvezza, ci sono tante squadre in lotta per questo obiettivo. Il Palermo si sta adattando alla categoria, bisogna dargli il tempo. Ho visto comunque buone prestazioni. Il Cagliari lo vedo invece un po’ in difficoltà, mi aspettavo molto di più. Sono contento invece per Frosinone e Reggina guidate da due ottimi allenatori a cui faccio i complimenti perché meritano il campionato che stanno facendo. E gli auguro di raggiungere gli obiettivi”.
LEGGI ANCHE
Mancini chiama Brunori: il bomber rosanero convocato in Nazionale
Serie B, Valoti corteggiato da una squadra cadetta: le ultime
Palermo, le condizioni di Nedelcearu: il report
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero