Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 19a giornata del campionato di Serie BKT: Brescia-Palermo. La gara si giocherà il giorno di Santo Stefano alle ore 12:30 allo stadio Mario Rigamonti. Si affrontano due squadre dai percorsi totalmente inversi: il Brescia dopo un inizio molto positivo, sta vivendo un momento di flessione, mentre i rosanero sembrano aver trovato la quadra. Sarà il giorno dell’esordio di Aglietti sulla panchina delle rondinelle, dopo l’esonero di questa settimana di Pep Clotet.
In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorita il Brescia. Il cambio in panchina quindi potrebbe portare nuove motivazioni ai giocatori.
Bookmakers, Brescia-Palermo: un po’ di statistiche
Condizioni: entrambe le squadre arrivano al match con umori opposti. Il Palermo arriverà al Rigamonti con qualche certezza in più visti i risultati positivi delle ultime gare e la zona playoff ormai ad un solo punto di distanza. Molto è dovuto dal cambio di modulo, il 3-5-2 che permette una maggiore copertura dello spazio rispetto al 4-3-3. In casa Brescia, invece bisogna ricostruire visto l’esonero di Clotet, arrivato a seguito della sconfitta contro il Pisa. Aglietti sarà chiamato a dare un’immediata risposta contro i rosanero.
Gol fatti e uomini da seguire: il protagonista della giornata non potrà che non essere Matteo Brunori. Non solo per il primo posto nella classifica marcatori, ma anche per la chiamata in nazionale per lo stage indetto dal CT Roberto Mancini. In casa Brescia i due che potrebbero mettere in seria difficoltà la retroguardia rosanero sono Ayè e Moreo, quest’utimo ex di giornata.
Gol subiti: dato che sorride ai rosanero, visto che il Brescia ha subito 25 marcature in questa stagione, quattro in più del Palermo fermo a 21 reti subite.
Precedenti: l’ultimo precedente tra Brescia e Palermo risale alla stagione 2018/2019. In quell’occasione le rondinelle, allenate da Corini, vinsero per 2-1.
Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Brescia favorito sul Palermo. Ma sarà così anche in campo?
LEGGI ANCHE
Brescia-Palermo, gli ex del match: da Marconi a Moreo
CorSport – Bufera su A e B, classifiche a rischio
24 dicembre, quando la storia del Palermo cambiò per sempre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN