Il Valencia ha confermato l’interesse per il centrocampista Nahitan Nandez, attualmente in forza al Cagliari. A renderlo noto l’allenatore del club spagnolo Gennaro Gattuso attraverso alcune dichiarazioni riportate su Alfredo Pedullà.
Le dichiarazioni di Gattuso
“Nico Gonzalez deve essere operato e dovrà star fermo per almeno tre mesi per l’infortunio che ha avuto, noi quindi dobbiamo cercare un profilo come lui perché in quella posizione abbiamo solo Guillamon. Nahitan Nandez? Le voci sono vere, abbiamo parlato per mesi con i suoi rappresentanti, non solo con il suo agente, ma dobbiamo guardare ai numeri e questo è un problema della società, non mio”.
Nandez al Cagliari
Arrivato in casa rossoblu il 9 agosto 2019, Nandez ha rappresentato uno degli acquisti più dispendiosi nella storia del club sardo. Il 25 agosto debutta in Serie A contro il Brescia, guadagnando il posto da titolare in rosa. Il primo gol arriva il 27 ottobre, contro il Torino. Al termine della stagione colleziona solo 2 gol e 4 assist.
L’anno seguente realizza la rete del 2-0 contro la Sampdoria, mentre nel maggio successivo firma il pareggio in casa del Napoli così da inserire la squadra nella corsa per la salvezza.
LEGGI ANCHE
Orihuela è già in viaggio, Corini lo attende domani in ritiro
Palermo, i convocati per il ritiro a Roma: il comunicato
Calciomercato Plescia, nuova avventura per l’ex rosa: il comunicato
Calciomercato Perugia, interesse per un ex obiettivo del Palermo
Calciomercato Palermo, Peretti verso la Serie C: le ultime
È morto Francesco Liberto, l’inventore cefaludese delle scarpe di Formula1
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”