Mentre il campionato di Serie B osserva l’ultimo fine settimana di pausa, con le squadre cadette che riprenderanno a giocare nel prossimo fine settimana, la Serie C è tornata in campo per la 21ma giornata. Nel Girone A, in due sfide particolarmente calde per la testa e la coda della classifica, due giocatori appena ceduti dal Palermo sono stati gettati subito nella mischia, pur essendo arrivati da pochissimi giorni.
Serie C: esordi per Crivello e Accardi
Nel derby veneto fra Vicenza e Padova, con i padroni di casa in lotta per la testa della classifica, Roberto Crivello è stato schierato dal primo minuto come terzino sinistro nel 4-3-3 disegnato dal tecnico padovano Vincenzo Torrente. Nelle fila del Vicenza, invece, l’ex rosanero Matteo Stoppa gioca ormai stabilmente come trequartista. In un’altra sfida molto calda per la zona salvezza, quella tra Virtus Verona e Piacenza, Andrea Accardi è stato scelto dal tecnico degli emiliani Scazzola come centrale di destra nella difesa a 3. Nelle fila del Sangiuliano City, in campo contro il Renate, Roberto Floriano è invece partito dalla panchina.
Prestiti Palermo: spazio anche per Devetak e Peretti
Nel Girone C della terza serie, che ha giocato sabato 7 gennaio, Mladen Devetak è subito stato scelto come titolare dall’allenatore della Viterbese Pesoli, che lo ha schierato come terzino sinistro nel 4-4-2 con cui ha affrontato la Fidelis Andria nella gara terminata con un pareggio per 1-1. Alle 17:30 nel Girone B è in programma la sfida fra Recanatese e Carrarese, con i padroni di casa che da pochi giorni hanno prelevato dal Palermo il difensore Manuel Peretti, già pronto per essere convocato.
LEGGI ANCHE
Serie A, 17a giornata: Torino avanti all’Arechi dopo i primi 45 minuti
Serie B, classifica minutaggio Under: dove si piazza il Palermo
Corr. dell’Umbria – Grifo, c’è il tabù gennaio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”