Dopo l’interesse per Chiriches, il Cagliari continua a cercare in Serie A per rafforzarsi in difesa. Secondo quanto riportata da L’Unione Sarda, i rossoblù sembrano interessati, oltre che all’irraggiungibile Colley della Sampdoria, anche al difensore slovacco della Salernitana Norbert Gyomber.
Calciomercato Cagliari, serve esperienza in difesa: idea Gyomber
Per risollevare la situazione mediocre di classifica, il Cagliari punta a migliorare il pacchetto difensivo a disposizione del suo nuovo tecnico, Claudio Ranieri. Dopo il nome di Chiriches e l’idea impossibile Colley, un altro nome sondato per la retroguardia sarda è quello di Gyomber. Lo slovacco, dal canto suo, potrebbe accettare la proposta cagliaritana, nonostante la discesa in Serie B. Non più imprescindibile nei piani dell’allenatore dei campani Nicola, l’offerta del Cagliari gli garantirebbe una ritrovata titolarità.
L’arrivo a Salerno
Legatosi al Bari nell’agosto del 2017, Gyomber si presenta al pubblico del San Nicola a maggio 2018 siglando la sua prima rete in maglia biancorossa contro il Perugia. Nell’estate dello stesso anno viene prelevato a titolo definitivo dal Perugia, con un contratto triennale.
Nel settembre del 2020 passa alla Salernitana rendendosi protagonista per l’approdo in Serie A dei campani. L’anno successivo esordisce nella massima serie contro il Bologna, nel match perso dai granata per 3-2. Adesso il difensore classe ’92 potrebbe ripartire dal campionato cadetto con la maglia dei sardi.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, nuovo nome per l’attacco: le ultime
[FOTO] La maglia del Palermo vince la “Jersey Challenge”
I nomi accostati al Palermo tra rumors, voci e qualcosa di più
Calciomercato Palermo, vicina la permanenza di Valente: Lancini in uscita
CorSport – Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini
Calciomercato Genoa: scambio in vista con lo Spezia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi