Matteo Messina Denaro è stato arrestato questa mattina nei pressi della clinica privata La Maddalena, dove era in cura per un tumore al colon. Secondo la prima ricostruzione dell’operazione, portata avanti dai Ros dei Carabinieri, il latitante sarebbe stato preso all’interno di un bar. In realtà la dinamica dell’arresto si sarebbe svolta in maniera diverso.
Secondo alcuni video online Matteo Messina Denaro è stato bloccato dalle forze dell’ordine, insieme al suo fiancheggiatore, in una traversa vicino alla clinica. Il boss di cosa nostra, infatti, forse si accingeva a scappare su un’auto bianca, probabilmente dopo avere intuito della presenza dei Carabinieri. Quest’ultimi, tuttavia, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo.
L’arresto di Matteo Messina Denaro
A quel punto il numero uno di Cosa Nostra è stato caricato su un furgone nero e portato alla vicina caserma di San Lorenzo, il medesimo furgone che si vede successivamente nel video che sta girando in queste ore online con il quale viene portato via in direzione Boccadifalco. Giovanni Luppino, che si trovava con lui in quel momento, invece è stato portato via in separata sede, come si nota dai primi video che sono circolati stamattina e che qualcuno pensava si riferissero a Matteo Messina Denaro.
Ora la procura farà luce sulla vicenda e fornirà dettagli delle indagini tramite una conferenza stampa, che spiegherà ulteriormente le dinamiche.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Cagliari, il piano per arrivare a Nainggolan: le ultime
Orihuela: “Da piccolo ricordo il Palermo in Europa. Voglio uscire la ‘Garra’”
[FOTO] Serie B, Ascoli: striscione tifosi contro Bucchi
CorSport – Si prova per un difensore esterno. C’è una pista estera
Rigore inesistente contro il Palermo: ecco perché non interviene il var
Calciomercato Como, occhi su un terzino del Palermo: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Apre oggi Siisl Inps, la piattaforma per chi cerca lavoro
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera