TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

SPAL, De Rossi: “Arrivo di Nainggolan? Ci sentiamo spesso”

Roma De Rossi Palermo

La SPAL di Daniele De Rossi si appresta ad affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri. Il match, in programma domani sera alle 20:30, vedrà dunque due uomini chiave della storia della Roma. Ranieri ha infatti allenato De Rossi proprio in giallorosso. Ecco le dichiarazioni, riportate da TMW, del tecnico degli estensi sulla partita e sul possibile arrivo di un altro ex Roma: Radja Nainggolan.

SPAL, le dichiarazioni di De Rossi: quale futuro per Nainggolan?

Sul suo ex allenatore Ranieri

“Dal punto di vista tattico lui è un tipo molto intelligente e pragmatico. Incredibile come conosca i calciatori e il calcio in generale meglio di tutti gli altri. Posso dire che ha gli attributi: non si farebbe scrupoli a togliere De Rossi a fine primo tempo in un derby. Lui è un signore ed un gentiluomo che dice sempre la verità in faccia a chiunque. Durante la mia ultima partita con la Roma lui era accanto a me e ci siamo fatti forza a vicenda perché era anche la sua ultima partita in giallorosso”.

Sul possibile arrivo di Nainggolan

“Non dico nulla prima della partita sulla conversazione che ho avuto con Radja. A prescindere dal fatto che possa esserci un secondo fine, io e lui ci sentiamo costantemente. Parliamo della partita che è l’unica cosa ufficiale al momento. Quello che succederà in futuro si vedrà, ora voglio parlare dei giocatori che domani daranno la vita”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, tentativo per Masciangelo: le ultime

Trasferta complicata: tutti i modi per raggiungere Ascoli. Ecco quanti …

Palermo, Verre torna in rosanero: certi amori non finiscono

Calciomercato Palermo, non solo Martella. Spunta ipotesi Balkovec

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER