Il calciomercato del Cagliari non si ferma. I rossoblù, reduci dalla vittoria di ieri sera 2-1 contro la SPAL di De Rossi, puntano a migliorare sempre di più la rosa. Secondo l’Unione Sarda, il club sardo starebbe per intavolare una trattativa con la Sampdoria per Omar Colley. L’esperto difensore classe ’92 sarebbe un innesto top per il campionato cadetto.
Calciomercato Cagliari: un Colley per Ranieri
Il gambiano andrebbe presumibilmente a risolvere i problemi difensivi del Cagliari. Con Ranieri in panchina, i sardi hanno subito solo un gol in 3 partite. Risultati simbolo del duro lavoro fatto dall’ex tecnico della Sampdoria. Proprio dal club ligure potrebbe arrivare un difensore di spessore come Colley.
Il difensore centrale classe ’92 è a quota 15 presenze in stagione con la maglia blucerchiata. L’ex Genk si è pure tolto la soddisfazione del gol in occasione della vittoria sulla Cremonese per 0-1. Colley salterà la sfida di stasera contro l’Atalanta per un colpo subito al ginocchio. Intanto il Cagliari ha fatto i primi passi per assicurarsi le prestazioni del difensore entro la chiusura del calciomercato.
LEGGI ANCHE
Gravina su Tavecchio: “Ci lascia un dirigente preparato”
Ascoli-Palermo nel segno di Gondo: il percorso dalla tripletta a oggi
Ascoli-Palermo, Saric affronta il passato: tutti gli ex del match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria, il dato sui titoli emessi
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”