Achraf Lazaar, difensore marocchino, potrebbe vestiore la maglia del Novara e ripartire dalla Serie C. Il club piemontese – riporta TMW – è al lavoro per ottenere la fumata bianca e portare in casa azzurra l’ex Palermo classe ’92, attualmente svincolato dal Portimonense, squadra della massima serie portoghese.
Lo scorso dicembre l’ex rosanero ha parlato del club di Viale del Fante ricordando il periodo in cui vestì la maglia dei siciliani. Un forte legame con la città mantenuto anche dopo il trasferimento al Newcastle in Premier League.
L’ex Palermo dalla Serie B al Portimonense
Nel settembre 2009 Lazaar, dopo una serie di prestiti tra Benevento e Sheffield, si trasferisce in prestito al Cosenza giocando in Serie B. A dicembre sigla il suo primo gol con i calabresi nel match contro il Pordenone. Terminato il prestito con i silani fa ritorno al Newcastle, squadra dove militò nell’annata 2016/2017. L’esperienza con gli inglesi termina però anzitempo. Nel febbraio 2021 infatti si lega al Watford per poi passare, nell’agosto successivo, al Portimonense, in Portogallo.
LEGGI ANCHE
Palermo, Graves è rosanero: la nota del club
[VIDEO] Calciomercato Palermo: Stulic ed il paragone con Vlahovic
Calciomercato Palermo, Graves in sede per la firma: le ultime
Palermo-Bari, la sfida continua: Brunori agguanta Cheddira
Verre: “Non vedo l’ora di scendere al Barbera. CFG? Motivo di orgoglio”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”