TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Palermo, fatta per Masciangelo

masciangelo

Edoardo Masciangelo, difensore in prestito al Benevento, dal Pescara, sarà un nuovo giocatore del Palermo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il giocatore approderà al club rosanero, mentre i giallorossi acquisiranno Aké.

Il classe ’96 romano già da giorni era nel mirino del club di Viale del Fante che, dopo l’arrivo di Tutino e Verre, era alla ricerca di un esterno sinistro come alternativa a Sala. Dall’altra parte il club campano era in attesa di un colpo in entrata per poter lasciare partire il giocatore che, a breve, si trasferirà nel capoluogo siciliano.

Masciangelo: dal Pescara all’esperienza a Benevento

Nell’agosto del 2019 Masciangelo viene prelevato a titolo temporaneo dal Pescara per poi essere acquistato a titolo definitivo il 24 gennaio 2020. Dopo aver militato per una stagione in Serie B, riesce a raggiungere la salvezza ai play-out nel doppio confronto contro il Perugia. Si rende inoltre protagonista nella gara di ritorno contro la compagine umbra siglando il gol decisivo su rigore.

A luglio dell’anno successivo passa al Benevento. In maglia giallorossa colleziona ben 32 presenze senza mai trovare il gol.

LEGGI ANCHE

Palermo, Graves è rosanero: la nota del club

[VIDEO] Calciomercato Palermo: Stulic ed il paragone con Vlahovic

Calciomercato Palermo, Graves in sede per la firma: le ultime

Palermo-Bari, la sfida continua: Brunori agguanta Cheddira

Verre: “Non vedo l’ora di scendere al Barbera. CFG? Motivo di orgoglio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER