Serie B: Verre unico giocatore del Palermo nella Top XI di giornata
Come pubblicato dalla Lega B attraverso i suoi profili social, è stata svelata la Top XI della 25a giornata di Serie B. L’unico giocatore del Palermo ad essere presente nella speciale formazione è Valerio Verre, protagonista di un gol memorabile, dove ha beffato il portiere avversario Turati tirando dal cerchio di centrocampo. I riconoscimenti per questo strabiliante gesto tecnico non sono mancati, ultimo in ordine cronologico l’inserimento nella formazione composta dagli undici giocatori che hanno reso meglio nell’ultimo turno di cadetteria.
Nella formazione è presente anche Poluzzi, portiere del Sudtirol prossimo sfidante del Palermo, autore di un’ottima prova nell’ultimo turno contro il Cosenza, impedendo ai silani di segnare anche solo un gol. Presente nell’undici titolare anche Crociata: il trequartista palermitano (originario di San Giuseppe Jato) ha trovato la sua dimensione al Cittadella, siglando nell’ultima sfida vinta in rimonta contro la Reggina ben due gol e un assist. Ecco di seguito il post di Lega B con la Top XI completa.
Serie B, ecco la Top XI: presente a centrocampo Valerio Verre
“Un weekend pieno di protagonisti: la Top XI della 25a giornata di Serie B!”. Così la Lega B, sui suoi profili social, ha descritto la foto pubblicata che ritrae la formazione degli 11 giocatori che hanno messo in campo le migliori prestazioni nell’arco dell’ultimo fine settimana. Non poteva non esserci Valerio Verre, dopo il gol da cineteca segnato da centrocampo contro il Frosinone. Ecco la Top XI completa.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Serie B, convocata l’assemblea di Lega: play-off argomento clou
Corini: “Siamo un’altra squadra. Nedelcearu? C’è preoccupazione”
Grosso: “Il Palermo ha un futuro roseo. Arbitro? Ha gestito bene”
Palermo deve ringraziare Frosinone, altro che nemici …
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Felice per il gol ma potevamo fare meglio”
Sottil: “Un grande punto. Il Palermo ha giocatori forti”
Palermo-Sampdoria, infortunio Romagnoli: i dettagli